L'azienda

ingegneria meccanica

CMS è un’azienda piemontese che opera dal 1968 nel settore delle trasmissioni cardaniche e della componentistica industriale ed agricola. Dinamicità e flessibilità contraddistinguono l'operato dell'azienda e permettono di mantenere un basso profilo dei costi senza abbassare il livello qualitativo dei servizi. L'azienda opera principalmente su lotti di produzione medio piccoli.

 

Innovazione tecnologica e sicurezza

giunti

Grazie ad un continuo processo di innovazione tecnologica, perpetrato nel tempo con continui investimenti, CMS è in grado di offrire prodotti che combinano efficienza ed efficacia a costi contenuti. CMS lavora affinché i clienti possano contare su un prodotto sempre più sicuro e tecnologicamente avanzato. Tutti i prodotti CMS sono conformi agli standard internazionali di sicurezza.

 

Applicazioni

 

I prodotti di CMS trovano la loro applicazione in attrezzature agricole mobili, semoventi, portate, semiportate e trainate, ma anche in macchine industriali per la lavorazione del legno, della carta, del vetro, dell’acciaio e dei tessuti.

Share by: